F.A.Q.
Le risposte alle domande più frequenti sulla tricopigmentazione. Di cosa si tratta? E' sicura e indolore? Quanto durano le sedute e quante ne occorrono? E' necessario un ritocco? I prodotti sono dannosi? Ecco le risposte a queste ed altre domande di seguito e nella mia intervista radio (attiva l'audio per ascoltarla).
1Quanto costa?
Il costo del trattamento varia in funzione delle zone da trattare e del numero di sedute necessarie. Il costo minimo di una seduta è di 500€. Per maggiori informazioni, per una valutazione (senza impegno) del tuo caso e dei possibili costi non esitare a contattarmi: in fondo a questa pagina trovi il modulo di contatto e i recapiti per contattarmi.
2Perchè semipermanente?
A differenza di un classico tatuaggio, la tricopigmentazione non ha un effetto permanente. Ciò è dovuto non solo all'utilizzo di pigmenti bioriassorbibili, ma anche alla diversa profondità in cui si inietta il pigmento. La durata di un trattamento varia da 6 a 18 mesi.
3Quante sedute occorrono?
Potrebbero essere necessarie 2 o 3 sedute per raggiungere un risultato ottimale. In qualsiasi caso, un'analisi preliminare potrà fornire indicazioni precise in tal senso.
4E' necessario un ritocco successivo o periodico?
Si, è necessario effettuare un ritocco annuale nel momento in cui il pigmento comincia a schiarirsi ed a rendere di nuovo visibile l'inestetismo.
5I prodotti sono dannosi?
Assolutamente no: i prodotti utilizzati sono ipoallergenici, biocompatibili e certificati dal Ministero della Sanità.
6Può danneggiare i capelli?
No, il bulbo del capello, trovandosi in un tessuto più profondo, non viene assolutamente danneggiato.