Camouflage Cicatrice Uomo #1
Trigopigmentazione applicata alla soluzione di cicatrici, sia determinate da autotrapianto FUE e FUT, sia determinate da altre tipologie di interventi chirurgici oppure da traumi di varia natura.
Risultati ottenuti con il camouflage cicatrice
La Tricopigmentazione si applica in modo eccellente anche al fine di trattare le cicatrici sul cuoio capelluto, sia esse conseguenti da interventi chirurgici che da traumi.
Per quanto riguarda i trapianti di capelli, va precisato che questi danno luogo a esiti cicatriziali differenti, in base innanzitutto alla tipologia di intervento scelta (tecnica FUE o Strip / FUT), ma non solo.
A prescindere dall'origine della lesione cicatriziale – autotrapianto FUE e FUT, altri interventi chirurgici o comuni traumi – il camouflage delle cicatrici è quindi finalizzato a mascherare l'aspetto anomalo della cicatrice e la discromia che provoca rispetto al cuoio capelluto sano.
Nel caso in oggetto, come si vede dalla foto allegata al presente articolo, è stato effettuato un trattamento di tricopigmentazione su una cicatrice: grazie all'inserimento di micro-pigmenti nel derma è stato possibile ottenere un ottimo effetto camouflage.
A Roma, Latina e Roseto (Teramo)
Ricevo a Roma, Latina e Roseto (Teramo), quindi nel Lazio e in Abruzzo puoi trovare le mie sedi dove effettuo consulenze, visite e trattamenti legati alla tricopigmentazione, sia con effetto rasato che con effetto densità (quindi per capelli corti, lunghi e di media lunghezza) per problemi di calvizie, alopecia, diradamenti, ma anche per camouflage cicatrici sul cuoio capelluto (ad esempio dovute a trapianti ecc.).